News
Terremoto in Abruzzo
Roma, 6 aprile 2009
Prot. n. 142/09
Alle Presidenze
Regionali Auser
LORO SEDI
OGGETTO: Terremoto in Abruzzo
La Presidenza nazionale ha disposto di aprire immediatamente una raccolta fondi Auser da destinare alla popolazione dell’Abruzzo colpita dal gravissimo terremoto del 6 aprile.
A questo proposito faremo uso del già esistente conto corrente bancario presso la BANCA POPOLARE ETICA S.c.a.r.l. intestato ad Auser – IBAN IT 89 L 05018 03200 000000105900, specificando nella causale del versamento: “Terremoto Abruzzo”.
Sulla destinazione delle somme che raccoglieremo deciderà il Comitato Direttivo nazionale su proposta della Presidenza nazionale.
La Presidenza nazionale fa appello alle strutture regionali e territoriali e alle associazioni affiliate per raccogliere rapidamente disponibilità di volontari, di competenze tecniche e di materiali.
Tali disponibilità da voi segnalate saranno da noi trasmesse tempestivamente alla Protezione Civile e alla CGIL, non appena da queste saranno individuate le priorità di intervento.
Come ben comprenderete, sono da evitare interventi scollegati dai soggetti esperti, riconosciuti ed abilitati ai soccorsi.
Cordiali saluti
Il Direttore Generale
Alberto Cannonieri
==> Scarica la Circolare!
==> Circolare 162/09